ARNICA

hdr

I NOSTRI PRODOTTI ALL’ARNICA sono un perfetto incontro di tradizione ed innovazione. Utilizziamo solo nostri fiori di alta montagna certificati bio che raccogliamo e trasformiamo direttamente nel nostro laboratorio autorizzato. L’Arnica montana da sempre è uno dei rimedi naturali fra i più utilizzati in famiglia, per la sua efficacia contro i dolori da botte, contusioni, slogature, contratture, tensioni, distorsioni, ematomi, lividi e crampi. La sua azione emolliente e lenitiva dona pronto sollievo alle zone cutanee interessate.

ARNICA OLEOFLOR 50 ML.

ARNICA OLEOFLOR 

Contenuto: 99% oleolito di Arnica Montana Fiori (che assicura una grande concentrazione di principi attivi), 1% oli essenziali (con Menta e Lemongrass che completano la funzionalità del prodotto garantendone una lunga conservazione in forma del tutto naturale). Confezione in vetro scuro da 50 ml. con pratico contagocce. Due anni di scadenza.

arnica gel 1

ARNICA GEL, sempre 100% vegetale, ed ancora più completa e veloce nella risposta per il suo contenuto sia dell’oleolito che dell’estratto in Tintura Madre,  nella comoda confezione in PET da 100 ml.

 

arnica

 

ARNICA CREMA, nel classico barattolo da 50 ml. Senza parabeni, delicata e con base in cera d’api biologica. Ottima sulla pelle delicata come quella dei bambini.

arnica crema 20141225_144123

 

Tutti i prodotti descritti sono ad uso topico. Consigliamo di applicare i prodotti almeno tre volte al giorno con leggera frizione (massaggio) sulla parte cutanea interessata fino a completo assorbimento. Non ingerire.

CLICCA QUI SE DESIDERI ANDARE ALLA PAGINA DI ACQUISTO DEI PRODOTTI

 

2 thoughts on “ARNICA

  1. Salve, sono una signora di Roma che quest’estate ha acquistato il vostro oleoflor 100% vegetale ARNICA
    al mercatino di Campitello di Fassa e devo confermare i poteri miracolosi.
    Lo avevo acquistato per mia figlia di 16 anni violinista che spesso soffre di tendiniti alle mani per il troppo studio 3/4 ore al giorno.
    Quest’olio basta mettere una goccia ai polsi far penetrare con un leggero massaggio e miracolosamente non sente dolore per tutte le ore di studio e oltre. Avevamo provato tante altre alternative anche sanitarie, ma questa sembra la più valida.
    Grazie ancora Emanuela

  2. Ho provato sia il Gel che l’olio Entrambi veramente eccezionali per la loro concentrazione ed il loro effetto. Grazie davvero ho evitato i dottori.

Rispondi